fbpx

ORTIGIA Sicilia

FLORIO

L’Eau de Parfum FLORIO di Ortigia Sicilia è il profumo di una terra magnifica, che racchiude principalmente la perfetta sintesi di profumi, colori e misteri di una delle isole più grandi, antiche e magiche del Mediterraneo. Il profumo FLORIO è composto da note delicate e melodiose, tipicamente primaverili, che si sprigiona da un bouquet composito nato dall’unione di Narciso, Gelsomino ed Iris.

Il profumo FLORIO è unisex e fa parte della lussuosa collezione di Ortigia Sicilia, formulata con ingredienti naturali indigeni alla Sicilia, ispirata alle bellezze, ai colori e ai profumi della regione più tropicale e antica dell’Italia. FLORIO è un eau de parfum floreale unisex. Profumo morbido e delicato dato da un bouquet di Narciso, Passiflora e Iris selvatico, fiori primaverili siciliani che nascono spontaneamente.

I profumi Ortigia Sicilia si basano esclusivamente su piante siciliane autoctone tra cui: la Zagara, il Fico d’India, il Lime di Sicilia e l’Ambra Nera. Tutte essenze siciliane che si trovano nei magnifici giardini all’italiana. I profumi Ortigia Sicilia sono creati da uno dei profumieri italiani più famosi al mondo e vengono distillati direttamente dalla flora siciliana.

Le essenze tradizionali sono completamente naturali. Le formule sono senza parabeni, sls, nickel o silicone e soprattutto senza test su animali.

Le confezioni sono disegnate da Sue Townsend, fondatrice di Ortigia Sicilia. Infatti le immagini esotiche e i colori unici sono tutti siciliani. Le scatole sono fatte a mano usando fogli argentati e le scritte in rilievo. I vasi e le bottiglie di vetro sono decorati con stampe evocative di leopardi e palme.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial