fbpx

La Prairie

Pure Gold Collection

PURE GOLD BENEFICI DELLA COLLEZIONE

Migliora la radiosità della pelle all’istante e nel lungo periodo. Aiuta a rivitalizzare l’aspetto della pelle favorendo una sensazione di maggiore volume grazie all’intensa idratazione. La pelle è rivitalizzata, nutrita, arricchita, illuminata dalla grazia della Golden Hour.

La sua storia inizia sulla CORONA DELLE ALPI – Affascinanti e conturbanti, le maestose Alpi svizzere mettono in soggezione con la loro altezza. La loro bellezza supera se stessa quando il sole inizia a calare verso l’orizzonte, allungando i suoi raggi oltre le pareti delle montagne. È un’ora magica in cui la bellezza diventa protagonista indiscussa. È un istante che emette uno splendore sottile, una radiosità senza eguali. Un’ora fugace in cui la bellezza è trasformata in grazia. La grazia della Golden Hour sulla corona delle Alpi. Con Pure Gold Collection, La Prairie cerca di ricrearne la radiosità unica per trasmetterla alla pelle e aspira a pervadere la pelle di splendore, come se questa fosse illuminata dall’interno.

“Esiste solo un ingrediente in grado di ricreare lo splendore della Golden Hour”

THE PURE GOLD DIFFUSION SYSTEM :

PARTICELLE D’ORO – Le particelle d’oro depositate sulla superficie della pelle offrono una radiosità istantanea.

INGREDIENTI ATTIVI RICOSTITUENTI – Gli ingredienti attivi ricostituenti penetrano all’istante nella pelle, per stimolare la ricostruzione a lungo termine.

INGREDIENTI ATTIVI RICOSTITUENTI LEGATI ALL’ORO – Gli ingredienti attivi ricostituenti legati alle particelle d’oro vengono rilasciati costantemente, per essere assorbiti dalla pelle e mantenere livelli di concentrazione ottimali per una stimolazione continua dei processi di ricostruzione della pelle.

PARTICELLE D’ORO – Le particelle d’oro depositate sulla superficie della pelle offrono una radiosità istantanea.

Pure Gold Radiance Concentrate – Siero Revitalizzante

SIERO REVITALIZZANTE – Migliora la radiosità della pelle all’istante e nel lungo periodo. Nutre la pelle. Leviga la pelle e ne uniforma la grana. Aiuta a ristrutturare l’aspetto della pelle favorendo una sensazione di maggiore volume grazie all’intensa idratazione. Uniforma l’incarnato. La pelle è rivitalizzata, nutrita, arricchita, illuminata dalla grazia della Golden Hour.

Un siero prodigioso, Pure Gold Radiance Concentrate offre alla pelle benefici immediati e di lunga durata per una radiosità senza precedenti. La formula, arricchita con il Pure Gold Diffusion System, è studiata per levigare la pelle e raffinarne la grana, per rivitalizzarne l’aspetto e uniformare l’incarnato.

Applicare mattina e sera Pure Gold Radiance Concentrate dopo la detersione e il tonico. Cominciare il Pure Gold Ritual prelevando una o due gocce con la pipetta e rilasciandole sulla punta delle dita. Riscaldare delicatamente tra le dita, quindi iniziare a massaggiare sulla pelle dolcemente con un movimento circolare, iniziando dalla fronte e continuando verso il ponte nasale per poi passare alle guance, quindi finire sulla linea del mento. Proseguire con Pure Gold Radiance Eye Cream e Pure Gold Radiance Cream.

Pure Gold Radiance Eye Cream

CREMA CONTORNO OCCHI RIVITALIZZANTE – Migliora la radiosità della pelle all’istante e per lungo periodo. Nutre la pelle del contorno occhi, ripristina la grana e leviga la pelle. Riduce l’aspetto delle occhiaie nel tempo. Attenua il gonfiore. Idrata intensamente. La pelle è revitalizzata, nutrita, arricchita, illuminata dalla grazia della Golden Hour.

La Prairie cattura la radiosa luminosità della giovinezza con Pure Gold Radiance Eye Cream, arricchita con il Pure Gold Diffusion System. Il contorno occhi è immediatamente più luminoso, profondamente idratato e appare definito nel tempo.

Applicare mattina e sera dopo la detersione, il tonico e Pure Gold Concentrate. Picchiettare sul contorno occhi, passando poi alle tempie, continuando ad applicarlo sopra le sopracciglia verso il ponte nasale, per poi finire sotto l’arcata sopraccigliare. Massaggiare sulla pelle con una leggera pressione fino al completo assorbimento. Completare con Pure Gold Radiance Cream, l’ultimo passaggio del Pure Gold Ritual.

Pure Gold Radiance Cream

CREMA IDRATANTE RIVITALIZZANTE – Migliora la radiosità della pelle all’istante e nel lungo periodo. Nutre la pelle. Leviga la pelle e ne uniforma la grana. Stimola i processi ristrutturanti della pelle e ripristina il volume. Idrata in profondità. La pelle è rivitalizzata, nutrita, arricchita, illuminata dalla grazia della Golden Hour.

Quando il sole allunga i suoi raggi lungo le pareti delle montagne svizzere, è un momento in cui la bellezza diventa protagonista indiscussa. E’ un istante che emette una radiosità senza eguali. Un’ora fuggente in cui la bellezza si trasforma in grazia: la grazia della Golden Hour sulle Alpi. Ispirata a questo momento. La Prairie ne ricrea la radiosità unica per trasmetterla alla pelle, infondendone di una luminosità che risplende dall’interno. Solo un ingrediente raro e immutabile può conferire questa bellezza innegabile: l’oro, il metallo nobile la cui lucentezza calda e seducente persiste e resiste al passaggio del tempo. La sua radiosità è diffusa in onde splendenti. Questo lussuoso trattamento riscalda l’incarnato con la radiosità dell’oro puro, restituendo alla pelle la luminosità che il tempo ha affievolito. Questa crema, arricchita con il Pure Gold Diffusion System, nutre la pelle, ne leviga la grana e la idrata in profondità donando una sensazione di confort.

Applicare mattina e sera dopo la detersione, il tonico, Pure Gold Concentrate e Pure Gold Eye Cream. Iniziare a massaggiare delicatamente il prodotto tra le sopracciglia, passare alla fronte e continuare verso le tempie. Attraversare gli zigomi fino a giungere alla parte superiore del naso per poi passare alla linea del mento. Finire accarezzando con una mano l’area intorno alla bocca. Ripetere la modalità di applicazione fino al completo assorbimento.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial