fbpx

La Paririe

SKIN CAVIAR NIGHTTIME OIL

SKIN CAVIAR

NIGHTTIME OIL Trattamento da Notte che riduce le Linee Sottili

BENEFICI

Distende linee sottili e rughe.

Leviga visibilmente la pelle.

Migliora il tono e l’elasticità della pelle.

Trattiene l’idratazione e gli ingredienti attivi del rituale precedente.

Rafforza la funzione protettiva della pelle, aiutando a prevenire la perdita di acqua.

Idrata la pelle per farla sembrare rimpolpata.

Concediti il lusso e l’efficacia del caviale contro le linee sottili, da stanotte. I ricercatori La Prairie hanno esplorato lo sconfinato regno della notte e hanno creato una nuova versione del caviale svizzero, Caviar Retinol. Eccezionale combinazione di retinolo e lipidi derivati dal caviale, Caviar Retinol sviluppa un’azione che va ben oltre l’effetto rassodante e liftante grazie alla sua capacità di esprimere al massimo il potere levigante della scienza del caviale.

Un vasetto blu cobalto custodisce lo scrigno nero opaco che racchiude questa formula delicata. Morbida e setosa allo stesso tempo, la formula lenisce e protegge la pelle, regalando un piacere assoluto. Giorno dopo giorno, le linee sottili e le rughe risultano sempre più attenuate, la pelle appare rassodata ed intensamente idratata, prolungando così i benefici del caviale ben oltre la notte.

Applicazione

L’ultimo gesto della notte.

Applicare ogni sera dopo la detersione, la tonificazione e l’applicazione di lozione, siero e trattamenti contorno occhi. Con il contagocce, distribuire 2–4 gocce sulla mano e riscaldare delicatamente il prodotto tra i palmi, quindi prelevarlo con la punta delle dita. Tenendo la mano piatta, iniziare a massaggiare delicatamente tra le sopracciglia, quindi passare alla fronte. Continuare verso le tempie, attraversare gli zigomi fino a giungere alla parte superiore del naso per poi passare alla linea del mento. Massaggiare con le dita di una mano l’area intorno alla bocca. Finire accarezzando con le dita la linea del mento fino ai lobi delle orecchie.

Ripetere la modalità di applicazione fino al completo assorbimento. Con la punta delle dita, compiere il caratteristico gesto finale su fronte, guance e linea del mento: iniziando dalla fronte e dal mento, ripetere un movimento circolare con una delicata pressione tre volte.

Seguire la medesima modalità di applicazione su guance e linea del mento.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial