fbpx

FACED Dermocosmetics

FACED dermocosmetics è un marchio di dermocosmetica che mette a disposizione il meglio della ricerca scientifica, offrendo risposte innovative e concrete alle necessità della pelle. Una linea sicura ed efficace come da farmacia, ma con uno stile design inconfondibile.

Una piccola molecola con prestazioni di idratazione straordinarie, L’ACIDO IALURONICO fa da filo conduttore alla dermocosmetica Face D. Naturalmente presente nell’organismo e nella pelle, con un ruolo chiave nel trattenere l’acqua, viene utilizzato in diverse tipologie e fino a 4 pesi molecolari, per un’azione ancora più incisiva in tutti gli strati cutanei. Risultato, un pieno di idratazione, un rallentamento del metabolismo cellulare, una pelle rimpolpata dall’interno.

La LINEA FAST&EASY sfrutta le proprietà di un ACIDO IALURONICO di alta qualità con un obiettivo, risultati immediati, in un gesto. Qualunque sia l’esigenza specifica, questa linea offre una risposta veloce con formulazioni mirate che agiscono negli strati più profondi della pelle, privi di siliconi, petrolati e parabeni.

La LINEA PURE&EASY utilizza un concentrato di attivi purissimi per una pelle più levigata, elastica, idratata. Una selezione di materie prime minimalista, meno di 15 ingredienti per una efficacia a tutta purezza. Risultati provati da test clinici e strumentali, privi di siliconi, petrolati e parabeni.

Qualità Made in Italy e attitudine internazionale. Veloci nelle risposte e insieme scrupolosi. Semplici nell’utilizzo ma frutto di studi prolungati nel tempo.  Le caratteristiche che li distinguono sono precise. Come i loro prodotti, che vanno dritti al punto, risolvono esigenze specifiche. Non promettono, mantengono.  Anche il prezzo è trasparente e accessibile, producono in Italia, garantendo un maggiore controllo su ingredienti e fornitori, oltre a un abbattimento dei costi. Senza scendere a compromessi tra qualità e risultati.  Sono rigorosi, tutti i prodotti vengono sottoposti a un iter di analisi in istituti specializzati. A garanzia di una totale obiettività il processo di validazione della formula viene affidato a test strumentali e clinici.

La sostenibilità è un percorso. Tutti i prodotti hanno un packaging di vetro, che spesso proviene da materiali riciclati. Per coerenza vengono preferiti alle plastiche ottenute da colture intensive, come la canna da zucchero. Utilizziano CARTA CON CERTIFICAZIONE FSC® (FOREST STEWARSHIP COUNCIL), realizzata in cartiere che provvedono alla riforestazione delle aree disboscate. Anche gli imballaggi sono di recupero.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial