La nostra storia

Il gruppo ZANON profumerie nasce negli anni ’50, quando la signora Alice, con il desiderio di creare un luogo speciale, dove eleganza e raffinatezza si sposano a ricerca e competenza, fonda la sua prima profumeria in via Gemona. Un ambiente unico, dove il cliente viene seguito e consigliato nella ricerca del profumo più adatto alla sua personalità, o di un regalo speciale per una persona cara.

Il successo del primo punto vendita porta all’apertura di un secondo negozio in via Mercatovecchio, nel pieno centro storico di Udine.

E il successo continua… Una passione e un talento che vengono tramandati da Alice alla figlia Marilli.

Il marchio ZANON rappresenta a Udine le profumerie storiche più importanti e prestigiose della città di Udine, grazie alla continua ricerca di marche esclusive sia nel campo delle fragranze che nel campo cosmetico. Questo grande successo è premiato anche dall’altra caratteristica che distingue ZANON profumerie: il servizio altamente professionale e qualificato nei confronti della clientela.

Una tradizione che perdura negli anni, ma aggiungendo sempre un po’ di innovazione. Oggi, alla signora Marilli, si affianca la figlia Valeria.

Valeria, laureatasi in Farmacia con tesi sulla cosmetica, ha deciso di dedicarsi all’azienda di famiglia con vera passione: giovane e dinamica e, ovviamente, innamorata della bellezza data dalle note delicate di un buon profumo.

Le profumerie Zanon sono il punto di riferimento per chi cerca qualità, professionalità e grande assortimento quando entra in profumeria.