Card Zanon Club

Regolamento e termini iniziativa promozionale “Card Zanon Club”
  Card Zanon Club
Premessa
Profumeria Zanon S.r.l. con sede legale in Udine (UD), Via Cavour, 12 P.IVA 01093010302, e punti vendita in via Gemona, 41 Udine e via Cavour, 12 Udine, rende disponibile ai clienti che desiderano fruirne, sconti, vantaggi e servizi presso i negozi Zanon Profumerie. 
Per fruire di tali vantaggi occorre divenire titolari della “Card Zanon Club”: il rilascio della “Card Zanon Club” (di seguito la “Card Zanon Club”) ed il suo utilizzo sono disciplinati dalle seguenti condizioni (di seguito anche “Regolamento”), che il “Cliente destinatario” dovrà leggere con attenzione ed accettare.
L’attivazione della “Card Zanon Club”, nelle modalità di cui al punto 6 che segue, implica l’accettazione da parte del Cliente del presente regolamento.
Profumeria Zanon S.r.l.si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le presenti condizioni, e le relative modifiche entreranno in vigore dopo 30 (trenta) giorni consecutivi dalla loro pubblicazione su www.zanonprofumerie.it. 
Nel caso in cui il “Cliente destinatario” non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria adesione, facoltà che, comunque, gli compete in ogni momento secondo quanto di seguito precisato.
L’utilizzo della Card, dopo l’entrata in vigore delle modifiche, comporta comunque l’accettazione, per fatti concludenti, delle modifiche apportate. 
Profumeria Zanon S.r.l.si riserva anche il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente programma di fedeltà, senza che il Cliente nulla possa lamentare in proposito (fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dai partecipanti a quel momento), dandone comunicazione sul proprio sito internet www.zanonprofumerie.it e/o presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.
Il presente Regolamento è sempre disponibile per la consultazione all’indirizzo www.zanonprofumerie.it.  
1. Promotrice.
PROFUMERIA ZANON S.R.L., con sede legale in Udine (UD), Via Cavour, 12, P.IVA 01093010302.
2. Partecipanti.
Tutti i negozi di Profumeria Zanon S.r.l. L’elenco dei negozi è visionabile sul sito www.zanonprofumerie.it.
3. Territorio.
Territorio nazionale italiano.
4. Tipologia / denominazione / scopo dell’iniziativa / durata.
Trattasi di iniziativa promozionale consistente in un programma fedeltà che si sostanzia in una raccolta punti su una tessera denominata “Card Zanon Club” e nel riconoscere vantaggi esclusivi ai titolari della medesima.
Lo scopo dell’iniziativa è fidelizzare i Clienti tramite un programma “AXA Software” che riconosce vantaggi ai Clienti titolari della “Card Zanon Club”.
Fermo quanto precisato in premessa, al punto 7 (“Acquisizione buono di acquisto”) ed al punto 11 (“Interruzione del programma – Disattivazione Card – Varie”), la “Card Zanon Club” è soggetta a scadenza, ogni 31 dicembre di ogni anno e si rinnova automaticamente salvo avviso ai partecipanti almeno 30 giorni prima della scadenza. La Card non è cumulabile con altre offerte, promozioni e buoni sconto.
I punti accumulati nell’anno solare devono essere scaricati entro e non oltre il 31 gennaio dell’anno successivo di accumulo. Ad esempio: Se al 31 dicembre 2019 ho un residuo di 10 punti, devo scaricarli entro e non oltre il 31 gennaio 2020, se non vengono scaricati l’accumulo si azzera totalmente e i punti non possono più essere recuperati.
5. Destinatari.
Clienti finali maggiorenni titolari della “Card Zanon Club” secondo le modalità di adesione e funzionamento di seguito indicate.
6.Modalità di registrazione
Il punto vendita rilascia gratuitamente al cliente una tessera “Silver Base”. L’attivazione della carta è possibile per tutte le persone fisiche maggiorenni che confermano, al rilascio, l’accettazione del presente Regolamento. L’attivazione avviene nel rispetto della normativa sulla privacy. La “Card Zanon Club” è personale e non cedibile. Ogni Cliente non potrà attivarne più di una nel corso della sua validità. La “Card Zanon Club” è ad uso esclusivamente privato e non commerciale. In caso di smarrimento o furto della propria “Card Zanon Club”, il Cliente dovrà recarsi in uno qualsiasi dei punti vendita di Profumeria Zanon S.r.l. per chiederne la sostituzione: verificati i dati identificativi del Cliente verrà annullata la carta smarrita/rubata ed il Cliente ne riceverà subito una nuova che gli permetterà di recuperare il valore del buono di acquisto raggiunto e non utilizzato. Il Cliente potrà liberamente chiedere in qualunque momento di essere cancellato dal programma fedeltà, rivolgendosi nei punti vendita di Profumeria Zanon S.r.l.
7. Acquisizione buono di acquisto
La “Card Zanon Club” dà al cliente la possibilità di raggiungere 3 diversi livelli, in base al valore della spesa effettuata. A seconda del livello di appartenenza, il Cliente incrementerà in modo diverso il proprio buono di acquisto. “Silver Base”: livello immediatamente acquisito con l’attivazione della Card base (punto 6). Dà diritto ad accumulare valore sul buono d’acquisto nella misura del 5% della spesa effettuata. Tale metodo di accumulo “Silver Base” è valido per tutto il periodo in cui il cliente manterrà tale livello, ad esclusione degli articoli già oggetto di sconti e promozioni. “Silver Vip”: livello raggiunto con un accumulo di valore sul buono acquisto pari a 2.500,00€. Dà diritto ad accumulare valore sul buono d’acquisto nella misura del 10% della spesa effettuata su tutti gli acquisti successivi all’acquisizione del livello Silver Vip. Tale metodo di accumulo “Silver Vip” è valido per tutto il periodo in cui il cliente manterrà tale livello, ad esclusione degli articoli già oggetto di sconti e promozioni. “Gold privilegiato”: livello raggiunto con un accumulo di valore sul buono acquisto pari a 6.000,00€. Dà diritto ad accumulare valore sul buono d’acquisto nella misura del 12 % della spesa effettuata su tutti gli acquisti successivi all’acquisizione del livello Gold privilegiato. Tale metodo di accumulo “Gold privilegiato” è valido per tutto il periodo in cui il cliente manterrà tale livello, ad esclusione degli articoli già oggetto di sconti e promozioni. Il valore di spesa su cui viene calcolato il buono di acquisto rispettivamente del 5%,10% o 12% è pari al valore dello scontrino. Tale valore viene arrotondato per difetto all’euro (ad esempio un valore calcolato di 1,99€ = 1€ di accumulo sul buono).  Il buono d’acquisto andrà a incrementare, di volta in volta, il valore del buono raggiunto in occasione di precedenti acquisti; il nuovo valore del buono potrà essere utilizzato dall’acquisto successivo. I Clienti possono incrementare il proprio buono acquisto presso i punti vendita di Profumeria Zanon S.r.l. Per aver diritto all’incremento del buono di acquisto, il Cliente dovrà identificarsi prima dell’effettuazione del pagamento e dell’emissione dello scontrino, presentando la propria “Card Zanon Club” oppure indicando il proprio nome, cognome e l’indirizzo mail rilasciato per l’attivazione della stessa. Una volta emesso lo scontrino il buono non potrà essere incrementato sulla Card del Cliente. Il valore del buono verrà aggiornato dal sistema giornalmente, in caso di imprevisti tecnici potrà essere caricato entro un periodo più lungo, di massimo 15 giorni. Qualora in occasione di un acquisto si usufruisca del buono di acquisto, non ci sarà accumulo di ulteriore buono sull’eventuale valore residuo dello scontrino. L’emissione di “Gift Card” genererà l’incremento del buono relativo. I successivi acquisti pagati parzialmente/totalmente con Gift Card non genereranno alcun incremento del buono per la parte di scontrino pagata con la Gift Card sull’eventuale Card del cliente che presenta la stessa, ma lo faranno solo per la parte residua In determinati periodi dell’anno potranno essere previste campagne di raddoppio o triplicazione del metodo di accumulo del buono di acquisto, ed iniziative speciali dedicate, che verranno adeguatamente comunicate e pubblicizzate di volta in volta tramite il sito internet www.zanonprofumerie.it.
8. Spendibilità del buono di acquisto
Il possessore della “Card Zanon Club” può decidere quanta parte del buono di acquisto utilizzare e ottenere quindi lo sconto valore corrispondente. Il buono può essere utilizzato dal Cliente dalla data di acquisto successiva. Per aver diritto all’utilizzo del buono di acquisto, il Cliente dovrà identificarsi prima dell’effettuazione del pagamento e dell’emissione dello scontrino, presentando la propria “Card Zanon Club” oppure indicando il proprio nome, cognome e l’indirizzo mail rilasciato per l’attivazione della stessa. Una volta emesso lo scontrino l’utilizzo del buono non potrà essere richiesto. Il valore del buono utilizzato sarà decurtato dalla Card del Cliente al momento dell’emissione dello scontrino fiscale, previa esibizione della Card. Non potrà essere soddisfatta la richiesta di utilizzo del buono nel caso di mancata presentazione della Card. Per tutte i livelli di Card il buono di acquisto deve essere utilizzato entro l’anno solare. Il buono di acquisto non utilizzato entro tale periodo verrà azzerato, conservando però il livello di Card raggiunto. La Card non costituisce in alcun modo una carta di pagamento; i punti in essa accumulati non potranno essere trasferiti né convertiti in denaro o in prodotti. Es. Se la card ha accumulato 100 punti non posso acquistare un prodotto al di sotto o pari ai 100,00 € La card non accumula punti nel caso in cui il cliente richiede l’utilizzo del buono d’acquisto. 9. Vantaggi. I Clienti titolari di “Card Zanon Club” potranno beneficiare di numerosi, sconti, operazioni promozionali, operazioni a premi, ed iniziative speciali dedicate, che verranno adeguatamente pubblicizzate e comunicate di volta in volta.
Il Cliente potrà usufruire dei vantaggi dedicati solo previa esibizione della sua “Card Zanon Club”.
10. Interruzione del programma – disattivazione card – varie.
Profumeria Zanon S.r.l.si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere in qualsiasi momento e a propria discrezione il programma fedeltà “Card Zanon Club” ed i relativi servizi. 
Di tali modifiche, sospensioni o interruzioni verrà data apposita comunicazione mediante inserimento di idoneo avviso sul sito www.zanonprofumerie.it e/o nei punti vendita.
Fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, ivi incluso il diritto al risarcimento del danno, Profumeria Zanon S.r.l. potrà revocare il diritto del Cliente all’utilizzo della Card e disattivarla in caso di utilizzo della Card in violazione delle condizioni di cui al presente Regolamento o in caso di utilizzo abusivo o lesivo dell’immagine e del marchio Profumeria Zanon S.r.l.
Inoltre, previa informativa, Profumeria Zanon S.r.l.si riserva il diritto di disattivare la “Card Zanon Club” e la relativa attivazione  in caso di mancato utilizzo della Card o di inattività del Cliente per un periodo eccedente i 2 anni. In caso di revoca e disattivazione Il Cliente non potrà più fruire dei vantaggi e dei servizi “Card Zanon Club”.
Profumeria Zanon S.r.l. non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni del programma fedeltà non dipendenti dalla propria volontà.
Profumeria Zanon S.r.l. non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Card.
11. Interruzione del programma – disattivazione card – varie.
Profumeria Zanon S.r.l.si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere in qualsiasi momento e a propria discrezione il programma fedeltà “Card Zanon Club” ed i relativi servizi. 
Di tali modifiche, sospensioni o interruzioni verrà data apposita comunicazione mediante inserimento di idoneo avviso sul sito www.zanonprofumerie.it e/o nei punti vendita.
Fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, ivi incluso il diritto al risarcimento del danno, Profumeria Zanon S.r.l. potrà revocare il diritto del Cliente all’utilizzo della Card e disattivarla in caso di utilizzo della Card in violazione delle condizioni di cui al presente Regolamento o in caso di utilizzo abusivo o lesivo dell’immagine e del marchio Profumeria Zanon S.r.l.
Inoltre, previa informativa, Profumeria Zanon S.r.l. si riserva il diritto di disattivare la “Card Zanon Club” e la relativa attivazione  in caso di mancato utilizzo della Card o di inattività del Cliente per un periodo eccedente i 2 anni. In caso di revoca e disattivazione Il Cliente non potrà più fruire dei vantaggi e dei servizi “Card Zanon Club”.
Profumeria Zanon S.r.l. non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni del programma fedeltà non dipendenti dalla propria volontà.
Profumeria Zanon S.r.l. non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Card.
11. Interruzione del programma – disattivazione card – varie.
Profumeria Zanon S.r.l.si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere in qualsiasi momento e a propria discrezione il programma fedeltà “Card Zanon Club” ed i relativi servizi. 
Di tali modifiche, sospensioni o interruzioni verrà data apposita comunicazione mediante inserimento di idoneo avviso sul sito www.zanonprofumerie.it e/o nei punti vendita.
Fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, ivi incluso il diritto al risarcimento del danno, Profumeria Zanon S.r.l. potrà revocare il diritto del Cliente all’utilizzo della Card e disattivarla in caso di utilizzo della Card in violazione delle condizioni di cui al presenteRegolamento o in caso di utilizzo abusivo o lesivo dell’immagine e del marchio Profumeria Zanon S.r.l.
Inoltre, previa informativa, Profumeria Zanon S.r.l. si riserva il diritto di disattivare la “Card Zanon Club” e la relativa attivazione  in caso di mancato utilizzo della Card o di inattività del Cliente per un periodo eccedente i 2 anni. In caso di revoca e disattivazione Il Cliente non potrà più fruire dei vantaggi e dei servizi “Card Zanon Club”.
Profumeria Zanon S.r.l. non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni del programma fedeltà non dipendenti dalla propria volontà.
Profumeria Zanon S.r.l. non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Card.
12. Trattamento dati personali.
Ai fini dell’attivazione della “Card Zanon Club”  è necessario fornire alcuni dati, come meglio precisati nell’Informativa Privacy annessa al modulo di adesione.
Nell’effettuare l’attivazione  il Cliente si impegna a fornire solo dati veritieri, corretti e aggiornati.
I dati personali conferiti dal Cliente per aderire al programma “Card Zanon Club”  saranno trattati secondo l’Informativa Privacy fornita al Cliente in occasione della attivazione  della “Card Zanon Club” conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali. L’informativa privacy è consultabile all’indirizzo www.zanonprofumerie.it (Area Privacy Policy)
13. Contatti.
Per qualsiasi altra informazione relativa a “Card Zanon Club”, il Cliente può consultare il sito www.zanonprofumerie.it, rivolgersi ad ogni punto vendita di Profumeria Zanon S.r.l.