Make-up

DIOR

L’Arte del Colore La Maison DIOR si è sempre distinta per il suo spettacolare senso del colore! Peter Philips rivela che, quando crea una nuova gamma, cerca di immaginare colori essenziali che soddisfino pienamente le clienti, ma tenta al tempo stesso di far rivivere l’eccitazione, l’audacia e l’avanguardia dei servizi fotografici attraverso una palette di effetti e tonalità rivoluzionarie… Giocare con i colori diviene uniarte! Esiste un marchio più autorevole di DIOR sul mercato del maje-up labbra? DIOR il primo marchio Couture a creare un rossetto nel 1949 e poi a proporre una scelta di colori “colossal”(otto) per quei tempi: i rossi trendy dagli accenti rosati o dai toni caldi rappresentavano una vera e propria rivoluzione negli anni Cinquanta, tanto più che venivano proposti in una formula di trattamento, il top dell’avanguardia! E’ questo il DNA del suo successo! A ogni collezione Couture, Peter Philips definisce una nuova visione della donna DIOR. Tutti i nuovi prodotti, effetti o texture del make-up DIOR sono creati e poi testati nel Backstage sulle modelle. Non si può immaginare posto più adatto: tutto deve essere assolutamente perfetto, spettacolare, idimenticabile e unico.

CHANEL

La bellezza non ha limiti. Sempre più glamour. Rossi intensi, nuance metallizzate e neutre sontuose creano un look make up irresistibile. Gioca con le molteplici consistenze CHANEL per un look ancora più accattivante. Dall’azzurro al turchese intenso, passando per il blu scuro; è il momento del blu. Lo si vede ovunque sulle palpebre ed è un trend colore destinato a durare. Le labbra rosse non sono mai una cattiva idea. Il look classico di Mademoiselle, le labbra dipinte di rosso ravvivano qualsiasi mise e cambiano il nostro umore. Le labbra rosse sono l’accessorio perfetto in ogni occasione. Opaco, brillante o effetto glossy? L’effetto lo scegli tu. Lucia Pica è sempre stata ossessionata dal colore rosso. “Come colore, si lega molto alla femminilità, alle guance rosse dell’amore, al desiderio, alla salute, alla febbre, alla gioventù… per me il rosso è così forte, pur essendo intrinseco al mondo di Chanel.”

ARMANI Beauty

Giorgio Armani conosce bene il perfetto make up nude ed esalta la luminosità dell’incarnato senza nasconderlo.
Il viso ritrova la sua piena radiosità, grazie a una quantità minima di make up sufficiente a valorizzare la carnagione ed esaltarne la bellezza.
Lo sguardo intenso Armani è l’espressione della libertà e della personalità della donna, emancipata e nel contempo estremamente femminile.
Il make up occhi Armani seduce e sa imporsi, senza però essere provocante, creando un look sicuro e strutturato. Maestro del colore e dello stile, Giorgio Armani crea un make up labbra liquido esclusivo pensato per ottenere un look impeccabile, con tonalità audaci ma facili da portare.

SISLEY Paris

Il maquillage rimane sulla pelle tutto il giorno. Per poter preservare idratazione e confort e aiutare la pelle a difendersi al meglio dalle aggressioni esterne, Sisley ha messo a punto una linea di maquillage innovativa, di alta gamma, che utilizza il meglio dell’esperienza soin. Per unire il piacere al gioco dei colori ai benefici del trattamento, Sisley propone una gamma di maquillage completa, tecnologie innovative, formule arricchite di estratti di origine vegetale, pigmenti purissimi, texture performanti e sensoriali, sfumature luminose.

LONDONTOWN

LINEA LAKUR è una lussuosa linea di smalti naturali «9-free formula» che offre una reale ed esclusiva esperienza di benessere. 
Una prestigiosa collezione di colori ad alta pigmentazione, per una tenuta a lunga durata. 
Un applicatore con un design esclusivo, progettato per un risultato perfetto ed uniforme. Esclusivi colori a lunga durata arricchiti con Florium Complex, l’esclusiva «cura botanica familiare» di LONDONTOWN ricca di estratti botanici di olio di fiore di colza, camomilla, aglio e Vitamina B7 che nutre le unghie e favorisce la crescita cellulare. 9-free formula: Senza formaldeide, senza toluene, senza DBP, senza resina di formaldeide, senza canfora, senza xilene, senza tosilamide di etile, senza acetone, senza TPHP, esaltatore di colore, lunga durata, lucentezza senza precedenti, vegano, senza glutine, non testato sugli animali.

LINEA KUR è una linea per la cura delle unghie. Un approccio delicato e olistico per rinforzare, idratare e riparare unghie e cuticole. La formula LONDONTOWN è sinonimo di una cura dell’unghia reale, naturale ed efficace e di una totale assenza di sostanze nocive chimiche e sintetiche.
L’effetto miracoloso della linea kur si basa sul rivoluzionario sistema a 5 fasi che agisce efficacemente sulle parti più importanti dell’unghia ovvero: placca ungueale, cuticola e matrice. Rinforzare, proteggere, nutrire, idratare e rimuovere.