SISLEY Paris

Sisley ha immaginato un approccio innovativo per rimodellare il corpo, dando a ogni donna il potere di creare una silhouette che le somiglia.

LE SCULPTEUR nel cuore dell’innovazione e delle performance Sisley, una nuova linea d’azione per il rimodellamento del corpo. Frutto di sette anni di ricerca e di una collaborazione tra i Laboratori Sisley e l’Università di Parigi, LE SCULPTEUR offre un approccio innovativo e brevettato* al trattamento rimodellante, che aiuta a ridisegnare le curve della silhouette per affermare il potere del tuo corpo, valorizzare le imperfezioni che accetti e correggere le altre.

Una gestuelle di applicazione esperta e semplice

Sisley ha sviluppato una tecnica di massaggio semplice ed efficace in due fasi per completare l’azione di LE SCULPTEUR, appositamente adattata a ogni parte del corpo. Nel corso delle applicazioni, le cosce sembrano rimodellate, i contorni sono ridisegnati come ogni donna desidera.

Due azioni modellanti esperte e complementari per adattarsi al bioritmo del corpo. Di giorno: L’associazione di olio di Bacche RosaCaffeinaCedrolo ed estratto di Zenzero Bianco, aiuta a ridurre i volumi in eccesso e a modellare le cosce. La pelle è più compatta, come inguainata. Di notte: Grazie all’estratto di Mandarino, all’olio di Andiroba e all’Esopolisaccaride estratto del Plancton, la comparsa della cellulite è minimizzata, l’aspetto a “buccia d’arancia” si riduce gradualmente a ogni applicazione. La pelle è levigata.

Il risultato: un’emulsione a doppia azione che funziona di giorno e di notte per aiutare a rimodellare le curve della silhouette e valorizzare la pelle.

*brevetto depositato