Juliette Has a Gun

MUSC INVISIBLE un profumo soffice, confortevole e senza fronzoli come i tuoi jeans preferiti, appropriati a lavoro così come per un appuntamento informale. Una composizione morbida, calda e avvolgente che ti consente di rimanere in incognito quando vuoi passare inosservata… Per questo ironicamente chiamato invisibile. MUSC INVISIBLE ricorda qualcosa di buono, semplice, positivo e allo stesso tempo meravigliosamente fragile. Il sentore onirico e nostalgico di note confortanti adagiate su un fondo vellutato di muschio cremoso.

SECONDA PELLE, una composizione delicata come una carezza. Una fragranza che tocca i sensi. Un profumo che si adatta come una seconda pelle. Una perfetta fusione di corpo e anima.

FAMIGLIA OLFATTIVA: Muschiata

NOTE DI TESTA: Assoluta di gelsomino

NOTE DI CUORE: Fiore di Cotone

NOTE DI FONDO: Muschio Bianco

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è juliette-musk-2-1.jpg

Un flacone avvolto dal mistero, proprio come la donna che interpreta la campagna. Grafico e discreto, il flacone di vetro degradè blu e argento copre in realtà la scia che definisce MUSC INVISIBLE: l’anonimato è vera eleganza.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è juliette-musk-1-1.jpg

“Dopo Vanilla Vibes, mi sono trovato, ancora una volta, di fronte ad un altro gigante della profumeria: il Muschio. Nota di fondo per eccellenza nella palette del profumiere, presentava una sfida: preservarne il lato cremoso che crea assuefazione, pur mantenendolo vivo anche nella testa. Spero di essere stato all’altezza della sfida! Il risultato è una composizione leggera e saponata, con un soffio di fiore di cotone e assoluta di gelsomino… anche se queste note potranno sembrarvi piuttosto sfumate e tenui. Forse… perchè no…ditemelo voi! In fin dei conti, la descriverei come una creatura incantevole e sensuale che stranamente mi ricorda il profumo della pelle pulita… che comincia appena a scaldarsi…” Romano Ricci