PERRIS Monte Carlo

LAVANDE ROMAINE di Perris Monte Carlo è un profumo gioioso che danza e canta le essenze dell’estate. Una fragranza illuminata dalla freschezza del cedro, è un profumo fresco e leggero che dona un sentore di bosco. Dalle sommità fiorite della pianta viene estratto il prezioso olio essenziale per regalare un eau de parfum floreale e intensa. LAVANDE ROMAINE è un inno all’estate che cattura tutta la luminosità dell’Alta-Provenza. Floreali e sensuali, le note di testa di lavanda fine, sono accolte delicatamente in un cuore di intenso ribes nero e cedro blu che si posa su un letto robusto di musk.

Note di testa: Lavanda fine.
Note di cuore: Ribes nero e Cedro Blu.
Note di fondo: Musk

La Lavanda Fine, che è stata impiegata, è coltivata ai piedi della montagna di Lure, la lavanda è l’anima dell’Alta Provenza. Al momento della raccolta, le sere sono profumate, i colori del tramonto sono pieni di fiori recisi, i rudimentali alambicchi installati vicino alle cisterne soffiano fiamme rosse nella notte

MIMOSA TANNERON di Perris Montecarlo può essere descritta come un inno alla tenerezza, alla dolcezza e alle sensazioni dell’amore sbocciante. “Jean Claude Ellena “

La Mimosa arrivò in Provenza a metà del XIX secolo. La fioritura tra le altezze degli alberi intorno a Hyde Park e al Palazzo Cristal, è dovuta grazie ad una famiglia britannica, che chiese di piantare questo elegante albero sulla Costa Azzurra, dove avrebbero trascorso i mesi invernali. Inavvertitamente, negli anni la drichiesta per i fiori di mimosa è diventata così grande che sono stati inevitabilmente piantati altri alberi a Tanneron.

Note di Testa: Assoluta di Mimosa

Note di Cuore: Biancospino, Rosa

Note di Fondo: Muschio Bianco