La Prairie WHITE CAVIAR EYE EXTRAORDINAIRE

WHITE CAVIAR EYE EXTRAORINAIRE sotto una nuova luce, l’occhio diventa straordinario

Nel 2019, La Prairie ha presentato l’Equazione della Luce per esprimere la luminosità della pelle come la funzione tra colore e riflesso. Per l’area del contorno occhi, è necessario aggiungere un nuovo elemento. Avendo un’architettura tridimensionale, in quest’area del viso la luminosità non dipende solo dal colore e dal riflesso, ma anche dalla forma.

Nel 2020 La Prairie apre un nuovo capitolo nella Scienza della Luce per portare il concetto di forma nel mondo della luminosità. Il risultato delle ricerche è White Caviar Eye Extraordinaire, una crema ricca e delicata che illumina l’architettura unica dell’occhio, una zona fatta da curve e angoli, che creano contrasti e ombre. La sua formula ricca aiuta ad incrementare la produzione di collagene e a ridensificare la rete della matrice extracellulare ed ottimizzando la capacità di riflessione della luce.

La Scienza della Luce applicata allo sguardo: arricchita con la straordinaria molecola illuminante Lumidose e l’Estratto di Caviale Dorato, la formula combatte in profondità le discromie della pelle (grigie, marroni, gialle, rosse e viola) che possono offuscarne la naturale luminosità.

LUMIDOSE è la rivoluzionaria molecola brevettata da La Prairie, rappresenta il più potente inibitore di tirosinasi, l’enzima responsabile della formazione della melanina.

ESTRATTO DI CAVIALE DORATO ricco di grassi omega 3 e omega 6, zuccheri, amminoacidi e minerali, l’Estratto di Caviale Dorato è il cuore del risultato illuminante e rassodante della collezione Whitw Caviar.

SMART CRYSTAL WHITE è un sistema di veicolazione esclusivo di La Prairie a base di liquirizia, dalle proprietà rassodanti, antiossidanti, leviganti e anti infiammatorie.

ESTRATTO DI CALANTHE DISCOLOR estratto di cellule staminali dell’orchidea Calanthe discolor. Dona un effetto lifting, rassodante, illuminante e di contouring.

COMPLESSO CELLULARE ESCLUSIVO DI LA PRAIRIE la firma scientifica di La Prairie, che utilizza la biotecnologia più all’avanguardia per dare nuova vita ed energia alle cellule da cui ha origine la bellezza. mira alle cellule e ai componenti essenziali della matrice extracellulare, per donare alla pelle una nuova giovinezza.

WHIYE CAVIAR EYE EXTRAORDINAIRE aiuta a ripristinare la tonicità e l’elasticità della pelle del contorno occhi, contribuendo a donare un aspetto giovane in grado di riflettere al meglio la luce.

Contribuisce a far svanire ombre e contrasti del contorno occhi, lasciando la pelle morbida, migliorandone l’elasticità e l’idratazione.

Protegge dalla comparsa di un incarnato spento dovuto all’inquinamento.Riduce la comparsa di macchie scure.

Attenua il rossore e i toni violacei sotto la superfice della pelle, responsabili delle occhiaie.

Riduce la comparsa di giallore sotto l’occhio.

La Scieza della Luce elevata ad arte

UN’ESPERIENZA STRAORDINARIA, l’esperienza di White Caviar Eye Extraordinaire è completata con una Perla di Ceramica per massaggiare, levigare e ridurre il gonfiore del contorno occhi, potenziando ulteriormente lìefficacia della crema. La Perla di Ceramica è uno strumento straordinario composto da una sfera rotante che dona un tocco fresco. Il suo movimento crea un leggero massaggio che aumenta il drenaggio linfatico e stimola la microcircolazione, favorendo il rilascio di nutrienti e facilitando l’eliminazione delle tossine, così da alleviare visibilmente borse e occhiaie.

IL RITUALE WHITE CAVIAR: Mattina e sera, dopo la detersione, applicare White Caviar Illuminating Pearl Infusion su tutto il viso e docolletè. Attraverso una leggera pressione, picchiettare la zona del contorno occhi con Whiye Caviar Eye Extraordinaire, partendo dall’angolo interno dell’occhio e muovendosi verso le tempie, per poi ritornare verso l’angolo dell’occhio passando sopra l’arcata sopracigliare. Proseguire massaggiando l’area del contorno occhi con la Perla in Ceramica. Completare il rituale applicando delicatamente una singola dose di White Caviar Crème Extraordinaire sul viso, evitando il contorno occhi. Per una protezione ottimale contro i segni d’età provenienti dai raggi UV, applicare sopra Cellular Swiss UV Protection Veil SPF50 la mattina e ripetere durante il giorno.