FLUIDE CONTOUR DES YEUX à la Rose Noire

FLUIDE CONTOUR DES YEUX A’ LA ROSE NOIRE un fluido rinfrescante per il contorno degli occhi dalle eccezionali performance rivitalizzanti, per distendere, aprire e illuminare lo sguardo in un solo gesto.

Dopo la Masque Crème, l’Huile Prècieuse e la Baume-en-Eau, Sisley invita a un nuovo viaggio sensoriale per ravvivare la luminosità della delicata zona del contorno occhi. Emozioni, sentimenti, ma anche fatica e stress: lo sguardo è lo specchio della nostra anima, ci svela e ci racconta. E’ anche la zona più fragile del viso. Quotidianamente aggredita, perde nel tempo la sua espressione e la sua liminosità. La giovinezza svanisce quindi rapidamente. Per restituire lo sguardo il suo sublime potere di espressione, i Laboratori Sisley innovano e interpretano in modo inedito la Rosa Nera creando Fluide Contou des Yeux a la Rose Noire.

LEVIGA il contorno degli occchi per uno sguardo disteso e un effetto giovinezza immediato e a lungo termine. L‘Estratto acquoso di Rosa Nera levigante, l’Estratto oleoso di Rosa Nera ammorbidisce, la Padina Pavonica idrata-leviga e l’Acetato di Vitamina E protegge.

RIVITALIZZA, ravviva lo sguardo, che diventa più fresco, riposato e disteso. Le borse sono meno visibili. La Vite Rossa dona al contorno occhi un aspetto roseo-contrasta il gonfiore, la Caffeina attenua le borse.

ILLUMINA le zone d’ombra per uno sguardo che risplende di giovinezza e bellezza. La Chlorella illumina, la Vite Rossa attenua le borse.

Il conrorno occhi è una zona particolarmente delicata: per questo, Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire idrata(soluzione di Biosaccaridi), nutre(olio di Karitè) e dona emollienza e morbidezza alla delicata pelle del contorno occhi(estratto oleoso di Rosa Nera).

Una texture evanescente che si fonde con la pelle. Questa emulsione rosata si trasforma sulla superficie della pelle in un gel fresco e fondente, lascia una sensazione di estrema freschezza che contribuisce a risvegliare lo sguardo. Le microsfere illuminano il contorno occhi, che appare istantaneamente più riposato e luminoso.

Formulato senza oli essenziali, questo trattamento è naturalmente profumato grazie all’acqua di Rosa di Maggio, che inebria i sensi e dona un’immediata sensazione di benessere.

L’applicatore di precisione freddo in ceramica, dedicato alla delicata zona del contorno occhi, dona una sensazione decongestionante immediata e favorisce il massaggio. Il beccuccio consente di erogare la giusta dose di prodotto.

FLUIDE CONTOUR DES YEUX A’ LA ROSE NOIRE è un trattamento per il contorno degli occhi che leviga, rivitalizza e illumina lo sguardo per un effetto giovinezza immediato.

Applicare mattina e sera sul contorno occhi secondo la modalità di applicazione.