SENSAI The Sense and Science of Japan

Il rituale Saho nella nuova detersione ULTIMATE – per una pelle purificata a fondo- che trasforma la pulizia della pelle in un momento di benessere senza precedenti.

ULTIMATE THE CLEASING OIL, deterge e rimuove delicatamente il make-up lasciando la pelle morbida e dall’aspetto disteso. Il sottile strato di schiuma di ULTIMATE THE CREAMY SOAP, ottenuto con l’originale pennello per la detersione, elimina le impurità regalando alla pelle un aspetto incredibilmente setoso. Composti da una speciale miscela di Sakura Eternal Complex, i prodotti ULTIMATE contrastano i segni dell’invecchiamento e lasciano la pelle luminosa e tonificata.

THE CLEASING OIL 150 ml è un olio detergente concentrato che rimuove il make-up in modo efficace. Un gesto rilassante di pulizia che deterge e rigenera la pelle, lasciandola idratata.

THE CREAMY SOAP 125 ml è un sapone dalla texture cremosa che, abbinato all’originale pennello per la detersione, crea un sottile strato di schiuma e rimuove le impurità della pelle rivelandone l’innata bellezza.

THE MICRO LOTION 125 ml è un eccezionale lozione contenente olio micronizzato che infonde alla pelle le capacità rivitalizzanti di Sakura Eternal Complex.

THE CREAM 40 ml è una crema ricca e lussuosa che avvolge la pelle per una finitura impeccabilmente sublime. Grazie alle capacità rivitalizzanti di Sakura Eternal Complex, la pelle appare impeccabilmente setosa, SILK SKIN.

L’infinito petere della seta, la vitalità della fioritura dei Sakura. La combinazione di questi due tesori della tradizione giapponese rivela il pieno potenziale della pelle.