PHYTO HYDRA TEINT Sisley Paris

Phyto-Hydra Teint, il soin teinté di nuova generazione, l’efficacia di un trattamento quotidiano, un velo di colore in più grazie alla sua formula tutto in uno. Una performance soin quotidiana grazie al complesso “Beauty Booster” : IDRATAZIONE con l’estratto di Giglio Bianco che idrata e dona confort e morbidezza alla pelle. PERFEZIONE con un cocktail fruttato di estratti di origine naturale, Cotogno, Pompelmo e Kiwi, dalle proprietà astringeni e leviganti, migliora visibilmente la qualità della pelle (grana della pelle affinata, pelle levigata, luminosità sublimata). PROTEZIONE con uno schermo minerale che crea una barriera sulla superficie della pelle per una protezione solare SPF15. Associato all’estratto di semi di Grano Saraceno che aiuta la pelle a essere più resistente all’inquinamento e alle aggressioni ambientali, tra cui le polveri sottili.

La freschezza di un make-up naturale grazie a un cocktail “HEANTHY SKIN” che uniforma, corregge e illumina in un solo gesto. Nuovi pigmenti micronizzati rivestiti garantiscono un colore purissimo e luminoso e un’ottima tenuta. Un gel effetto “flou” e una cipria opacizzante agiscono in sinergia per levigare la grana della pelle, ridurre al minimo e correggere visibilmente le imperfezioni. Infine, la polvere di mica che riflette la luce per una pelle ultra-luminosa.

L’efficacia di un trattamento quotidiano con un velo di colore in più. Una texture fresca, un finish effetto seconda pelle, ultra-fine, scorrevole e leggerissima, la texture si fonde con la pelle per un risultato perfezionatore molto naturale, effetto pelle nuda, lunga tenuta, non grassa, formula non comedogenica. Tre nuance naturali e luminose per valorizzare l’incarnato, da quelli più chiari a quelli più dorati, per donare un effetto incarnato luminoso immediato.

Una formula tutto in uno con 7 azioni essenziali:

1 IDRATA

2 UNIFORMA E CORREGGE

3 RAVVIVA L’INCARNATO

4 AFFINA LA GRANA DELLA PELLE

5 SUBLIMA LA LUMINOSITA’

6 PROTEGGE DAI RAGGI UV

7 PREVIENE I DANNI CUTANEI LEGATI ALL’INQUINAMENTO

Per tutte le donne che non desiderano indossare il fondotinta.