HAIR Rituel by SISLEY Paris

Soin Lavant Perfecteur de Coluleur à l’extrait de fleur d’Hibiscus, il nuovo antidoto per i capelli colorati per prolungare l’intensità e la luminosità del colore e ravvivare, giorno dopo giorno, i riflessi luminosi delle mèche. Dopo una seduta dal parrucchiere, i capelli colorati e/o con mèche sono belli e luminosi. Ma… i lavaggi successivi causano la perdita dei pigmenti e i raggi UV li deteriorano. >Di conseguenza, il colore sbiadisce, perde intensità e luminosità. La colorazione genera danni a livello di fibra capillare e di cuoio capelluto: Danni della fibra capillare in profondità, al cuore del capello (deterioramento della cheratina) oltre che in superficie a livello della cuticola (distacco delle squame, deterioramento dei lipidi e delle proteine del capello). Danni a livello del cuoio capelluto (alterazione della funzione barriera, sensazione di disagio…). > Di conseguenza, i capelli si rovinano e perdono la loro vitalità. Diventano ruvidi al tatto e visibilmente meno brillanti. A livello di cuoio capelluto si può avvertire una sensazione di disagio.

Per prendersi cura dei capelli colorati e con mèche, Hair Rituel by Sisley crea Soin Lavant Perfecteur de Couleur à l’extrair de fleur d’Hibiscus.

1 Fissa il colore e protegge dallo sbiadimento con l’Estratto di fiore di Ibisco che fissa i pigmenti nella fibra e richiude le aquame e L’Estratto di semi di Girasole che protegge dallo sbiadimento dovuto ai raggi UV e ai lavaggi successivi.

2 Ravviva la bellezza e prolunga la brillantezza con il Complesso Ristrutturante (proteine del Cotone, analogo alla ceramide) che ricostruisce la struttura lipidica e proteica del capello per riparare i danni. Pro-Vitamina B5 (D-Pantenolo) che fortifica, mantiene la morbidezza e l’elasticità dei capelli. Olio di Karitè che nutre e riveste la fibra capillare. Olio di Frutto della Passione che esalta la brillantezza e la luminosità grazie alle sue qualità di riflessione della luce.

3 Lenisce la sensazione di “non confort” con l’Acetato di Vitamina E che crea una barriera contro l’ossidazione del cuoio capelluto intrappolando i radicali liberi e l‘Alfa-Bisabololo di origine naturale che lenisce il cuoio capelluto.

Soin Lavant Perfecteur de Couleur à l’extrait d’Hibiscus, deterge delicatamente e si prende cura dei capelli colorati e con mèche. Il colore dura più a lungo e non sbiadisce con i successivi lavaggi. I capelli sono leggeri, morbidi e luminosi.