LA PRAIRIE New Focus occhi con Caviar Premier

SKIN CAVIAR EYE LIFT siero occhi rassodante effetto lifting Skin Caviar Eye Lift è il primo siero illuminante per il contorno occhi: la risposta delicata ed efficace di La Prairie all’esigenza di un effetto lifting e rassodante dedicato agli occhi, sopracciglia incluse. La combinazione di due formule, una racchiusa nelle iconiche perle di caviale La Prairie, l’altra in un’innovativa emulsione crema-gel, è arricchita con Caviar Premier.

Caviar Premier è una miscela di ingredienti attivi specificatamente studiata per potenziare ed arricchire l’effetto dell’Estratto di Caviale con il caviale mimetico. Questa combinazione replica e migliora gli straordinari benefici del caviale naturale per la cura della pelle. Siero che risveglia lo sguardo:

  • le sopraciglia appaione più ridefinite
  • le palpebre superiori appaiono liftate e rassodate
  • le rughe perioculari sono visibilmente ridotte
  • le palpebre inferiori appaiono levigate, borse e gonfiore sono visibilmente ridotti
  • si percepisce un immediato effetto lifting e rassodante su tutto il contorno occhi

Applicare mattina e sera. Premere leggermente l’erogatore una volta per permettere il rilascio di una piccola quantità di prodotto sulla punta delle dita e seguire le seguenti modalità di applicazione. Iniziando dall’interno dell’occhio, picchiettare sulla piega delle palpebre proseguendo verso l’esterno. Continuare a picchiettare delicatamente, muovendosi lungo l’arcata sopracigliare, dall’angolo più esterno all’angolo più interno. Picchiettare lungo le sopraciglia, iniziando dalla parte superiore del naso fino alla punta più esterna. Continuare a pichiettare lungo l’arcata sopracigliare superiore, per poi ritornare verso il centro. Iniziare dall’angolo più interno dell’occhio e picchiettare delicatamente lungo la palpebra ineriore, finendo all’altezza della tempia.

SKIN CAVIAR LUXE EYE CREAM un lussuoso effetto lifting per gli occhi. Arricchita con Caviar Premier, Skin Caviar Luxe Eye Cream rappresenta l’apice della scienza e del lusso per il contorno occhi. L’incomparabile effetto lifting e rassodante offerto da Caviar Premier arricchisce la formula per intervenire sui segni dell’età tipici della zona più delicata del viso: perdita di tono ed elasticità, comparsa di linee e rughe, occhiaie e pelle disidratata. Questa lussuosa crema penetra rapidamente, lasciando la pelle del contorno occhi morbida, liscia e rassodata.

Si percepisce un immediato effetto lifting e rassodante, che trasforma radicalmente lo sguardo.

  • I lineamenti risultano sollevati, rassodati e tonificati, e il gonfiore è visibilmente ridotto.
  • La pelle delicata delle palpebre superiori e inferiori è idratata profondamente, risultando piacevolmente morbida.

L’iconica esperienza sensoriale racchiude una moderna reinterpretazione della classica fragranza Skin Caviar e una texture setosa, che rende l’applicazione incredibilmente piacevole e si assorbe facilmente.

Mattina e sera, utilizzare Skin Caviar Luxe Eye Cream dopo la detersione, la tonificazione e dopo l’applicazione del siero per il contorno occhi. Prelevare una piccola quantità di prodotto con la spatola argentata inclusa nella confezione e trasferirla sulla punta delle dita. Picchiettare delicatamente dall’interno verso l’esterno della palpebra inferiore e proseguire l’applicazione dall’esterno verso l’interno della palpebra superiore. Continuare a massaggiare fino al completo assorbimento.

Il Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie utilizza le più avanzate ricerche derivanti dalla bio-tecnologia per dare una nuova vita ed energia alle cellule dove la bellezza ha inizio. Agisce sulle cellule e cui componenti essenziali della matrice extracellulare, per donare alla pelle una nuova giovinezza.