FRANCK BOCLET Cashmere

Esistono profumi talmente caldi e avvolgenti che, appena li incontri, ti fanno venire voglia di indossarli subito, di perderti nel loro abbraccio fatto di note languide e sensuali. Accade, quasi sempre, quando il jus in questione evoca il tocco confortevole di un filato pregiato, la cui trama regala alla pelle nuda la stessa sensazione tattile di quei pullover in cui raggomitolarsi e trovare conforto durante le giornate buie e le sere più fredde dell’inverno.

Ultimo arrivato nella Fragrance Collection di Franck Boclet, Cashmere è un eau de parfum dalla forte identità. Come il suo nome lascia indovinare, questa fragranza è un morbido abbraccio che riscalda la stagione autunnale, un accordo legnoso elegante e sensuale. Cashmere è caratterizzato da note verdi ed esperidate di pompelmo e litsea cubeba. Calde note speziate di cannella e chiodi di garofano si uniscono a quelle cuoiate sublimandone il cuore. Il sillage è una carezza vellutata di note ambrate e legnose.

Dopodiché, proprio come quelle maglie che abbiamo nell’armadio da una vita, le nostre preferite, quelle che ci confortano quando le indossiamo, Cashmere si accoccola sui polsi, diventando nel corso delle ore una compagnia calda ma sussurrata, con lunga persistenza.

Un must-have unisex, da indossare per tutto l’inverno per riscaldare i sensi e accenderli di piacere.

Piramide olfattiva Cashmere – Franck Boclet 
Note di testa: pompelmo, litsea cubeba, bacche rosa
Note di cuore: chiodi di garofano, cannella, cuoio
Note di fondo: benzoino, vetiver, legno di cashmere, ambra, cedro