SISLEY Masque De Nuit Velours

Masque de Nuit Velours aux Fleurs de Safran – SOS Confort Réparateur intense Maschera da notte lenitiva e ristoratrice della pelle secca. Lenitiva e ristoratrice, Masque de Nuit Velours aux fleurs de Safran aiuta la pelle secca a “”recuperare le forze”” durante la notte.

– Ottimizza l’attività naturale notturna della pelle
La notte, protetta dalle aggressioni esterne, la pelle si dedica alla sua riparazione. Questa maschera lenitiva accompagna la pelle secca nel suo processo di riparazione grazie ai suoi ingredienti più efficaci (Miele di Timo, Burro di Karité). Al risveglio, la pelle si è “”ripresa””, rivitalizzata, è più forte e più resistente.

– Nutre e idrata intensamente Grazie a un cocktail di potenti principi attivi di origine vegetale (oli di Macadamia e Semi di Cotone, Burro di Kokum, estratti di Mughetto del Giappone e di Padina pavonica).

– Dona confort e lenisce la pelle secca Procura un benessere immediato grazie alla sua texture “”cocooning”” e al suo profumo che avvolge la pelle in una bolla di dolcezza. L’estratto di Fiori di Zafferano lenisce la pelle secca che ritrova confort e morbidezza al risveglio.
Questa maschera può essere utilizzata anche come maschera SOS per fornire sollievo e confort in soli 10 minuti.

Applicazione : applicare in uno strato leggero su viso e collo, al posto del trattamento quotidiano, e lasciare in posa tutta la notte. Da 1 a 2 volte la settimana.
Come maschera SOS: applicare in uno strato abbondante su viso e collo e lasciare agire per 10 minuti. Far penetrare l’eccedenza con un lieve massaggio.

La pelle è lenita dalla sensazioni di disagio durante il sonno. Perfettamente nutrita e idratata durante tutta la notte, la pelle ritrova confort e morbidezza. Al risveglio, rivitalizzata, come rigenerata, la pelle è visibilmente più bella, morbida e luminosa. Come maschera SOS: La pelle è lenita, nutrita e reidratata in 10 minuti. Avvolta in una bolla di morbidezza, la pelle ritrova confort, è di nuovo levigata, morbida ed elastica.